domenica 22 aprile 2018

Un assaggio della nuova indagine


Oggi vi propongo un assaggio delle prime pagine della nuova indagine internazionale "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" del commissario Cantagallo che come tutti sapete è stata pubblicata dalla LFA Publisher di Lello Lucignano a Caivano (Napoli). Potete leggere le prime pagine cliccando più sotto dove c'è scritto "Leggi le prime pagine del libro".
Ormai sapete già che il coinvolgimento dell'Interpol nel delitto di un diplomatico inglese è ai massimi livelli e a Collitondi sono stati fatti arrivare le migliori menti dell'investigazione per sbrogliare questo caso insidioso. Cantagallo dovrà fare un passo di lato (cosa che ormai è diventata di moda in Italia in molte situazioni...) per cedere l'indagine all'ispettore capo Lupescu, rumeno ex guardacoste e sempre seguito come un cagnolino dal suo fido guardaspalle granitico che di nome fa Pompiliu Comescu. Non sono i soli poliziotti internazionali. Ci sono anche due ex bobbies dei Royal Parks di Londra, un po' cretini e impacciati.   
La vicenda si svolge all'inizio di novembre, il periodo dei morti, per intendersi, e proprio un morto (un diplomatico inglese dalle strane abitudini) capita fra capo e collo al commissario Cantagallo che sarà prelevato in fretta e furia per essere portato sul luogo del delitto ma comunque sul posto dove si presume che tale delitto sia stato commesso.
Ma chi è questo diplomatico inglese? Ve lo chiedete voi e se lo è chiesto pure il commissario Cantagallo.
Questo e non solo questo è "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" il nuovo giallo in EDIZIONE SPECIALE del commissario Cantagallo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).

Qui sotto potete leggere le prime pagine del primo capitolo del libro.



Nessun commento:

Posta un commento