sabato 2 settembre 2017

Il giallo in EDIZIONE SPECIALE è in scrittura

Vi informo che il nuovo giallo del commissario Cantagallo è in scrittura per le ultime modifiche alla versione definitiva che è già stata passata al vaglio delle letture dei miei familiari. 
Quello che sto concludendo di scrivere è un giallo "particolare", completamente diverso da tutti gli altri che ho scritto, per la trama della storia e per il suo svolgimento. Potrebbe anche definirsi come un "giallo fuori dagli schemi" oppure, per usare un termine molto in voga ai giorni nostri, come un "no ordinary thriller", per far piacere ai lettori a stelle e strisce oltre oceano. 
Un giallo che spero piaccia molto e diverta, come ha divertito me quando l'ho scritto e come spero diverta il mio Editore quando lo leggerà. 
La cosa che posso anticipare è che in questo giallo saranno protagonisti anche altri poliziotti di fama (più o meno) internazionale che saranno incaricati di investigare a Collitondi sulla misteriosa scomparsa di un importante diplomatico inglese dell'ambasciata di Roma. Il diplomatico non è l'unico a essere scomparso perché altri delitti s'intrecciano in modo rocambolesco con altri fatti che sono accaduti o che stanno per accadere. 
Per Cantagallo le cose si mettono male fin dal principio e l'indagine inizierà subito in salita, ma non posso dire di più. 

Per il momento è tutto.  


  

Nessun commento:

Posta un commento