sabato 19 agosto 2017

Si apre il sipario sui nuovi gialli di Cantagallo



Ben ritrovati in questo fine settimana di fine agosto, dove in più luoghi italiani si fanno sagre, si indicono manifestazioni e si tengono iniziative per avvicinare le persone a certi eventi letterari che altrimenti passerebbero inosservati, per interessare chi, per distrazione, non degnerebbe di uno sguardo certe opere di autori anche esordienti. Perché proprio di opere di esordiente qui si parla e qui si intende attirare l'attenzione di chi legge.  
  
Si apre il sipario sulle nuove opere gialle che hanno per protagonista il commissario Cantagallo. I nuovi gialli sono stati pubblicati nell'anno in cui ricorrono i 10 anni delle indagini del simpatico e caparbio commissario toscano che indaga a Collitondi e svolge, suo malgrado,  inchieste estive a Castiglioni Marina. I nuovi gialli sono particolari perché Cantagallo deve indagare su dei delitti molto insidiosi, semplici all'apparenza ma  che nascondono aspetti oscuri da ben comprendere per smascherare l'omicida.
Due indagini per due casi da maestro per il commissario Cantagallo perché: "Il Maestro si vede all'opera".   

I nuovi gialli del commissario Cantagallo sono pubblicati da Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia. 

I gialli di Cantagallo sono in vendita anche su IBS


Buona lettura con i gialli del commissario Cantagallo.

 

Nessun commento:

Posta un commento