domenica 9 luglio 2017

Il giallo di Cantagallo: PIÙ GIALLO NON SI PUÒ! e cinque



Terzo appuntamento della giornata per la serie calda degli spot dei gialli del commissario Cantagallo che "Più giallo non si può!".
I post che sono stati letti da molti lettori la scorsa settimana mi ha fatto molto piacere, e devo dire che mi ha molto sorpreso. 
Tante persone si congratulano con me per le vicende scritte nei miei gialli e non sono solo apprezzamenti di amici e conoscenti. Si congratulano con me molte persone che non conosco e che, a volte, si trovano pure all'estero (nel senso che sono italiani che si trovano all'estero per motivi di lavoro).
Tutto questo non fa altro che riconfermare un buon successo del commissario Cantagallo a testimonianza della piccola presenza editoriale di questo nuovo commissario toscano che piano piano si fa strada tra i lettori. 

Questo è il giallo della prima indagine siciliana del commissario Cantagallo. 



Grazie a tutti per i loro ringraziamenti e anch'io mi unisco a loro:
"CANTAGALLO: PIÙ GIALLO NON SI PUÒ!"

Ecco a voi il primo spot della serie, ed iniziamo con "LA DONNA COL MEDAGLIONE", giallo che nel 2016 è stato pubblicato da Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia, in ebook e cartaceo. 




Nessun commento:

Posta un commento