sabato 3 giugno 2017

Video presentazione di "La mossa del barbiere"



Quarto appuntamento a sorpresa per proporvi il mio video dove parlo del quarto giallo del commissario Cantagallo. Il giallo fa parte della nuova serie dei gialli che dal 2014 sono stati pubblicati da Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia. 
Ecco a voi la presentazione del giallo "La mossa del barbiere", un'indagine di paese che si svolge a Collitondi, località toscana nelle zone del Chianti. 


Ricordo che il giallo è stato premiato con il 
2° PREMIO FESTIVAL GIALLO GARDA 2016
nella sezione ebook.  

Il commissario Cantagallo, nell’indagine di paese del giallo “La mossa del barbiere”, è alle prese con l’omicidio passionale di una donna che ha rifiutato gli approcci di un amante non contraccambiato. All’inizio il delitto della donna s’intreccia col rapimento di una ragazza che è presente nel momento in cui è avvenuto il delitto e che l’omicida si è portato dietro per non si sa quale scopo. Unica persona presente sul luogo del delitto è un operaio che fa le letture dei contatori del gas e che passava di lì per fare una lettura. Il commissario si chiede perché la ragazza sia stata rapita. Non ha senso che un assassino non uccida chi lo potrebbe riconoscere e accusare di quel delitto. 

Buona visione. 


Nessun commento:

Posta un commento