domenica 21 maggio 2017

Dieci assassini da scoprire insieme a Cantagallo


Sembra ieri ma sono già passati dieci anni da quando è stato pubblicato il primo giallo delle indagini del commissario Cantagallo, ricordo che i primi due gialli sono stati pubblicati da Antonio Lalli della Lalli Editore di Poggibonsi e poi la nuova serie da Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia. 
I gialli sono storie che prendono spunto da fatti realmente pubblicati per ricamarci sopra delle vicende con delitto puramente inventate. 
Delitti che toccano tante vicende che potranno essere fonte di riflessione da parte dei lettori. Assassini non di professione che devono essere smascherati per porre fine alle loro orrende scie di sangue che si trascinano dietro. 
Omicidi da comprendere nelle più intime sfaccettature per smascherare gli insospettabili colpevoli che credevano di compiere un delitto perfetto per farla franca. 

10 anni per 10 gialli, 10 gialli per 10 delitti, 10 delitti per 10 assassini da scoprire seguendo le stesse tracce e le stesse informazioni che ha a disposizione il commissario Cantagallo e i poliziotti della Squadra Omicidi del commissariato di Collitondi. 

Tutti i fatti acquisiti, tutti gli indizi raccolti, tutte le prove conosciute fino a quel momento sono a disposizione del lettore che legge i gialli. 
Il lettore e il commissario hanno la stessa possibilità di capire chi abbia commesso il delitto e di smascherare l'assassino. Tutto ciò che c'è da sapere è scritto nel giallo e nessuno si deve inventare nulla per scoprire il colpevole. 
Basta solo leggere attentamente i fatti e solo così si potrà scoprire l'autore del delitto. 
Non sarà comunque una cosa facile e non bisogna dare troppo per scontato certe prove che potranno sviare il commissario, e voi, dalla giusta strada che condurrà alla cattura dello spietato omicida.  

Cosa aspettate a leggere i gialli del commissario Cantagallo? 
Buona lettura



Nessun commento:

Posta un commento