domenica 26 marzo 2017

Nuova indagine di Collitondi: in lettura


Ultimata la scrittura dell'ultimo capitolo del nuovo giallo di Cantagallo, il libro stampato è in lettura da parte dei miei fidatissimi "editor" familiari, di cui non posso svelare i nomi (mio figlio, mia moglie e mia mamma).
Ci stiamo avvicinando alla parte finale della stesura con gli opportuni aggiustamenti che mi saranno indicati e scritti ai lati delle pagine del manoscritto.
La lettura sarà lunga perché le pagine sono molte e molto ricche di fatti investigativi e non.
Il libro, se poi andrà tutto bene anche per l'Editore Cristian Cavinato, dovrebbe essere pronto per prima dell'estate, ma faccio i debiti scongiuri e tutte le scaramanzie del caso.

Nell'attesa guardatevi l'immagine di una parte della nuova copertina del giallo.  


Nessun commento:

Posta un commento