domenica 12 febbraio 2017

"La mossa del barbiere", scritto e premiato, vi attende in libreria: datevi una mossa


Consiglio per l'acquisto di un buon libro giallo premiato a Giallo Garda 2016.
 La signora o signorina Giulietta su IBS (vedi sotto) ha lasciato un commento dopo aver letto il libro: 
"Un giallo avvincente e piacevole. Basta solo dirvi che la svolta finale dell'indagine ha dato quel tocco in più al tutto che di sicuro va a favore dell'autore. Un giallo molto bello da non perdere!"

Il giallo del commissario Cantagallo "La mossa del barbiere", 2° PREMIO al FESTIVAL GIALLO GARDA 2016 nella sezione e-book, vi aspetta in tutte le librerie on-line al prezzo di euro 5,99 per l'e-book e di euro 8,50 per il formato cartaceo.   
Il giallo è pubblicato da Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia.



 Datevi una mossa!


Un micidiale assassino mette a dura prova le capacità investigative di Cantagallo. L'omicida vuol dargli scacco matto ed escogita un sofisticato stratagemma per compiere un delitto perfetto. L'assassino ha il cervello di un giocatore di scacchi e per la sua macchinazione sposta l'attenzione del commissario sulla persona che ha scelto come vittima predestinata, come nella "mossa del barbiere". La mente del criminale ha ponderato i movimenti da fare e muoverà le sue pedine con cautela, in questa torbida indagine che si presenta come una partita a scacchi per il nostro commissario. I ricordi scolastici della Divina Commedia aiutano Cantagallo e gli fanno venire in mente un'idea geniale per smascherare il colpevole e liberare una ragazza. Però un fatto nuovo e inaspettato fa ribaltare la situazione in favore di Cantagallo. Il commissario ora sa come sono andate effettivamente le cose ed è pronto a fare la sua contromossa. Ma come in ogni partita a scacchi occorre ragionare con calma. Gli basterà fare una mossa vincente per togliersi dallo scacco e inchiodare lo spietato assassino in una situazione senza via d'uscita. 

Se volete, lo potete acquistare anche su IBS ai link qui sotto.


 


Nessun commento:

Posta un commento