domenica 13 novembre 2016

PECCATI DI PENNA: la segnalazione del giallo "LA MOSSA DEL BARBIERE"

La gentile Ornella Calcagnile dal suo blog letterario "PECCATI DI PENNA" segnala fra le sue recensioni di libri delle Case Editrici il giallo "LA MOSSA DEL BARBIERE". 
A lei vanno i miei personali ringraziamenti e quelli dell'Editore Cristian Cavinato della Casa Editrice Cavinato Editore International di Brescia.


Ornella Calcagnile, o semplicemente Nel, si descrive come grafica pubblicitaria e fotografa, autrice di romanzi, è appassionata di urban fantasy e paranormal romance, ma ha anche scoperto la leggerezza e il piacere dei rosa e dei chick-lit, e il mondo accattivante degli horror e dei thriller. Prima di tutto è una lettrice, ma vorrei diventare una scrittrice. La strada è lunga e tortuosa, ma sognare non costa nulla e rende la vita migliore... intanto si immerge nella lettura, nel suo Wo(l)rd, e nei suoi caffè! Perchè nasce il suo blog?
Perchè le piace leggere e condividere le sue opinioni, ma anche per dare spazio agli autori, soprattutto esordienti, che desiderano un posticino accogliente in cui presentarsi. 
Chi volesse sapere qualcosa di più, può andare direttamente sul blog al link qui sotto.


Nessun commento:

Posta un commento