domenica 26 giugno 2016

Il giallo "Un vecchio tappeto persiano": cosa ne pensa il simpatico e gentilissimo Lettore Pendolare Fabio nel Nord Italia.


Fabio è l'autore dell'interessante blog di lettura di libri, e non solo, intitolato "Libri in viaggio" www.librinviaggio.com, gli ho fatto avere il mio ebook e lui mi ha detto cosa ne pensa nel suo blog.

"La particolarità del romanzo è la presenza di personaggi molto caratterizzati, ognuno con una propria e ben definita identità, e dalla scelta dell’autore di non limitarsi a raccontare l’indagine, ma di immergere la storia in un quadro più generico e familiare: Cantagallo che rientra a casa, che fa la spesa, che accompagna il figlio, la vice Nicoletta che pranza a casa per stare con marito e figli; insomma, tutta una serie di aspetti che ho apprezzato perché mi hanno permesso di conoscere i personaggi e di sentirne un po’ la mancanza alla fine della lettura.
Nel complesso Un vecchio tappeto persiano di Fabio Marazzoli è un romanzo piacevole, una lettura leggera ma allo stesso tempo coinvolgente che porta il lettore in un piccolo paese della Toscana a conoscere personaggi simpatici della cui compagnia si gode volentieri."

http://www.librinviaggio.com/…/03/un-vecchio-tappeto-persi…/

Il giallo è pubblicato dal dottor Cristian Cavinato della Cavinato Editore International di Brescia. 

Un cordiale ringraziamento al Lettore Pendolare Fabio di Libri in viaggio.




Nessun commento:

Posta un commento